Coop – I lavori nel locale Marea Rive

Stefano Marchetti,  a seguito di quanto apparso sul Piccolo a firma Corrado Barbacini ha spedito, tramite avvocato,  al giornale locale questa rettifica che non è stata pubblicata. Credo possa essere importante pubblicarla per avere un quadro completo della vicenda in relazione a questo aspetto.

L’articolo

marchetti

La rettifica

COOP/MAREA RIVE
“Con la presente, Avenue33-società in accomandita semplice di Stefano Marchetti &C (società che gestisce il locale MAREA RIVE) rende noto che, in relazione a quanto da VOI pubblicato in data 20 ottobre 2014, i lavori svolti presso il locale MAREA RIVE non sono stati in alcun modo commissionati, seguiti e tanto meno pagati da COOPERATIVE OPERAIE.
In relazione alla necessità di tali lavori pende un contenzioso giudiziario civile sin da Marzo 2013 tra soggetti del tutto estranei alle COOPERATIVE OPERAIE.
Nell’ambito di tale contenzioso, tra l’altro, pende CTU (consulente tecnico d’ufficio del Tribunale) sulla quantificazione dei lavori stessi.
Si ribadisce che a fronte di tali lavori sono state emesse REGOLARI FATTURE all’Avenue33- società in accomandita semplice di Stefano Marchetti &C che gestisce il locale MAREA RIVE.
Tali fatture hanno già avuto principi di pagamento.
Ogni illazione dunque è PRIVA DI FONDAMENTO.
In tal senso Avenue33- società in accomandita semplice di Stefano Marchetti &C si riserve ogni azione, anche giudiziaria, a tutela della propria immagine e onorabilità.
Avv. Claudio Giacomelli ”
Queste righe sono state ieri mandate alla redazione del giornale “Il Piccolo” in maniera ufficiale dal mio legale e oggi sarebbero dovute essere pubblicate a tutela, della mia persona e allo stesso tempo del mio ristorante in quanto articolo completamente diffamatorio e privo di qualsiasi fondamento.. ora lascio a ognuno di voi pensare del perchè oggi non ce n’era traccia sul nostro quotidiano LOCALE…
Stefano Marchetti

Advertisements
This entry was posted in Coop, Il Piccolo, Trieste. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s